SOS

Se vi abbiamo chiesto di aprire questa pagina, ci serve una mano con Piper e/o qualche supporto logistico.

Qui dovrebbero esserci tutte le informazioni necessarie nel caso noi fossimo difficili da raggiungere.

Dove siamo noi:

la casa:

Via leonardo da vinci 10, Cento 44042 Cento FE.

Parcheggiare la macchina nella strada principale (via I Maggio) lato opposto a “Minarelli ortofrutta” o nei parcheggi dopo la doppia curva in via Leonardo da Vinci, davanti al nostro condominio non c’è mai posto e se c’è ve la rigano/sbattono.

Ci dovrebbe essere cibo a sufficienza per sopravvivere, altrimenti a 5 minuti di macchina c’è LIDL, INTERSPAR e il centro commerciale Guercino (usate google maps).

Dovesse mancare l’acqua calda, nello sgabuzzino c’è il pannello di controllo, probabilmente leggerete “ERR – 612” o qualcosa del genere, premere RESET (in centro sotto il display) e dopo un minuto avrete l’acqua calda.

Asciugamani puliti sono nella colonna in bagno.

l'ospedale:

L’ospedale ha un parcheggio a pagamento vicino all’entrata (parcheggio Viale Libertà), e un certo numero (pochi) di parcheggi bianchi nella via e nelle laterali, L’ingresso principale è a metà di via Giovanni Vicini, solo caso di emergenza,  la notte dopo le 22, si entra solo dal pronto soccorso in via Cesare Cremonino (poco prima dell’incrocio con viale della Libertà).

Nel caso, l’ospedale si raggiunge a piedi in 5 minuti da casa nostra.

Il reparto di ostetricia è al primo piano, entrando dall’ingresso ci sono le scale a sinistra subito dopo la portineria.

Numeri utili:

Reparto ostetricia: 0516838258 Ospedale: 0516838111

piper

Piper mangia due volte al giorno, attorno alle 8:30/9:00 e alle sei di sera, sa stare da sola ma quando usciamo le diamo sempre qualcosa tipo bastoncino di pelle di bufalo o dentalstick (dalla scatola delle sue cose nell’armadio dello sgabuzzino) o una carota (cassetto frutta del frigo), lasciate pure chiusa la camera da letto ma comunque se resta aperta non succede niente.

La quantità di pappa per pasto è indicata sul lato del misurino, le prende secche senza acqua, riempite bene la ciotola dell’acqua perchè beve un sacco.

Trovate i tappetini assorbenti sotto a dove avete trovato le crocchette (scatolone bianco)

Doveste mai portarla fuori guinzaglio, pettorina e sacchetti sono nel cassetto sotto la tv.

ALLOGGIO:

Servisse stare la notte qui, i non c’è molta scelta, e andando verso il carnevale ce ne sarà anche meno.

Il miglior posto in tutti i sensi è il B&B la Maison di Ale a Pieve di Cento. son due minuti per arrivar sia da noi che in ospedale, costa poco ed è molto carino. Si prenota online, i prezzi migliori li ha airbnb altrimenti con booking.com

Altrimenti ce ne sono diversi, tipo la Lepre Bianca (10 minuti di strada) o Corte Galvana (11 minuti, dietro il mio campo di volo)

Stando piu’ vicini al centro c’è qualcosa ma un po’ meno carino, cercate su Booking.com o tripadvisor, alla fine dipende più da dove c’è posto…

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.